Clienti aziendali
Desideri effettuare un acquisto per la tua azienda? Abbiamo una lunga esperienza nel campo della vendita a diversi tipi di aziende e istituzioni e vi aiutiamo volentieri a realizzare la vostra visione per uffici, sale conferenza, negozi, hotel e altri spazi in cui è importante creare un ambiente professionale e accogliente.
Con oltre 10 000 cornici nel nostro assortimento abbiamo qualcosa per tutti gli spazi e i motivi. In qualità di esperti di cornici abbiamo anche il nostro laboratorio, dove costruiamo tutte le cornici e i passepartout su misura, interamente secondo le richieste del cliente. In questo modo possiamo assicurarci che tu come cliente troverai sempre ciò che cerchi.
Oltre a un'ampia gamma di cornici offriamo anche passepartout in diverse colorazioni, fantastiche stampe, specchi classici e tradizionali e album fotografici personalizzati.
Come posso fare acquisti su BGASTORE.IT in qualità di cliente aziendale?
Siamo felici che tu voglia fare i tuoi acquisti su BGA! Per acquistare prodotti come cliente aziendale su BGA non è necessario creare un account aziendale, ma basterà seguire i passaggi indicati qui sotto per effettuare un ordine.
Così effettui acquisti su BGA come cliente aziendale:
- Inizia aggiungendo i prodotti desiderati al carrello.
- Fai quindi clic sul carrello, che si trova nell'angolo in altro a destra della pagina web. Qui verranno mostrati tutti i prodotti aggiunti al carrello.
- Se la dicitura "cliente aziendale" non appare già nella parte superiore della pagina del checkout, clicca sul pulsante "Cliente aziendale".
- Inserisci i dati dell'azienda.
- Scegli un metodo di spedizione. I metodi di spedizione possono differire a seconda dell'indirizzo e dei prodotti ordinati.
- Una volta scelto il metodo di spedizione, procedi a selezionare il metodo di pagamento.
- Dopo aver inserito tutte le informazioni e ricontrollato il carrello, fai clic sul pulsante "ACQUISTA ORA" e concludi il tuo ordine.
- Riceverai una conferma dell'ordine via e-mail subito dopo aver effettuato il tuo acquisto. Riceverai anche una ricevuta con incluse ulteriori informazioni e specifiche sull'IVA quando il tuo ordine verrà spedito dal nostro magazzino.
Se hai bisogno di aiuto con il tuo ordine, non esitare a contattarci.
Richiesta di preventivo e ordine per un numero elevato di articoli
Se stai pensando di effettuare un acquisto ingente, non esitare a contattarci per ricevere un preventivo. Se l'ordine è relativo a un elevato numero di articoli rispetto a quelli disponibili in magazzino, ti aiuteremo a effettuare un ordine per il numero di articoli desiderato. I tempi di consegna dei prodotti non disponibili in magazzino equivalgono a una settimana in più rispetto alle normali tempistiche.
Contattaci all'indirizzo impresa@bgastore.it così potremo venirti in aiuto. Indica quali prodotti sono inclusi nel tuo ordine ed entro quando vuoi ricevere la tua consegna.
Metodi di pagamento per aziende
Per aziende o istituzioni, offriamo la possibilità di scegliere tra le seguenti opzioni di pagamento:
Carta (Visa/Mastercard)
Pagamento anticipato
PayPal
Spedizioni e consegne per aziende
Se i prodotti sono disponibili in magazzino ed è un giorno feriale, il nostro obiettivo è spedire gli ordini effettuati prima delle 12:00 il giorno stesso. Tuttavia, in caso di ordini più complessi, potrebbero verificarsi dei ritardi. Per gli ordini effettuati prima delle 14:00, puoi aggiungere l'elaborazione express per garantire che venga spedito il giorno stesso. L'elaborazione express costa €2,95 in più.
Contattaci
Puoi contattarci tramite chat, e-mail o telefono.
Per una risposta rapida - Chat
Contattaci usando la nostra chat e ti aiuteremo in maniera immediata.
Per contattarci tramite chat, clicca sulla finestra di chat indicata dal pulsante verde in basso a destra.
E-mail
Invia una e-mail all'indirizzo impresa@bgastore.it. Risponderemo alla tua e-mail al più presto.